Monoblocco con VMC semplice da installare

INGENIUS VMC di Alpac è una soluzione facile da assemblare e installare, che integra la VMC all’interno del monoblocco finestra, così da non dover prevedere ulteriori opere murarie e lavorazioni aggiuntive, il che si traduce in un notevole risparmio di tempo e di costi in cantiere.

In quanto sistema decentralizzato, non richiede canalizzazioni, ingombranti impianti centralizzati e, di conseguenza, interventi periodici di sanificazione delle tubature o trattamenti antimicrobici. Un unico prodotto dall’installazione e dalla manutenzione semplice e rapida,grazie al segnale led che avvisa della necessità di cambiare il filtro, sostituibile in completa autonomia dall’utente, per un rinnovo dell’aria sempre ottimale.

Insieme agli altri prodotti della gamma, i monoblocchi INGENIUS VMC sono perfetti sia per nuovi edifici che per interventi di riqualificazione energetica e ristrutturazione, in quanto non prevedono l’installazione di macchinari di grandi dimensioni, tubature, opere edili aggiuntive, come cartongessi di copertura e locali tecnici dedicati.

INGENIUS VMC è frutto di un know how storico e riconosciuto anche dal recente premio Klimahouse Trend 2016, assegnato nella categoria Sistemi Integrati, grazie all’integrazione del monoblocco Alpac con lo scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente, in grado di mantenere l’aria indoor pulita e respirabile, a beneficio dell’ambiente e di chi lo vive.

Scopri tutto sul monoblocco INGENIUS VMC di Alpac www.ingenius.alpac.it

modern design of lounge room

autore
Redazione Alpac Redattore