Edifici migliori per un mondo migliore, questo è il nostro obbiettivo

Ci facciamo in tre

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica, il comfort abitativo e la salubrità degli ambienti.

Alpac è nata 40 anni fa. Oggi è un gruppo articolato in tre brand specializzati, ciascuno con caratteristiche tali da coprire diverse esigenze, sempre a elevatissimi standard.

Alpac, capogruppo, collabora principalmente con progettisti e imprese, consigliando e progettando soluzioni su misura per edifici smart perfettamente isolati e altamente efficienti. L’azienda segue i professionisti dalla prima formulazione del progetto alla posa in cantiere.

Climapac è il brand del gruppo dedicato alle rivendite di serramenti. Affianca principalmente serramentisti e privati proponendo soluzioni innovative per la gestione delle criticità legate al foro finestra, in ambito riqualificazione e non solo.

Helty è la società del gruppo Alpac dedicata alla Ventilazione Meccanica Controllata. Progetta e sviluppa sistemi VMC retrofit e per ristrutturazioni edilizie che migliorano la salubrità degli ambienti e il comfort domestico.

Investiamo in ricerca e innovazione perché amiamo il nostro lavoro

“Le spinte culturali e normative ci guidano nella ricerca continua di soluzioni che mettono il consumatore al centro. Customer orientation, smartness ed efficienza energetica sono caratteristiche sempre più importanti”.

L’intervento di Massimo Dalla Via, DG Alpac, all’evento di Quotidiano Immobiliare tenutosi lo scorso 3 ottobre.

 

Siamo stati premiati Best Managed Company Italia 2019 da Deloitte. Ci siamo distinti per Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsability, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance.

Siamo parte del Network internazionale Elite, il programma del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.