Alpac Deloitte Best Managed Company

Alpac srl vince il premio Best Managed Company di Deloitte

Premio Deloitte alle aziende lanciate verso il futuro

Martedì 28 maggio si è svolta la seconda edizione italiana del premio Best Managed Company di Deloitte, nato per supportare e premiare le aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa, strategica e di performance.

La premiazione si è svolta a Milano all’interno del maestoso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

A ritirare il riconoscimento, assegnato da Deloitte in collaborazione con Altis Università Cattolica, Elite e Confindustria, Luciano Dalla Via (Amministratore Unico di Alpac) e Massimo Dalla Via (Direttore Generale Alpac).

Alpac ha soddisfatto tutti i criteri, ci siamo dis tinti per strategia aziendale, competenze distintive, impegno verso le persone, controllo direzionale, misurazione delle performance, Corporate Social Responsibility e innovazione.

La selezione si è svolta in tre fasi; le prime due fasi prevedevano la compilazione di un corposo questionario mirato a valutare tutti i requisiti indetti da Deloitte, superate questi step abbiamo avuto il piacere di ospitare in Alpac due consulenti Deloitte che hanno verificato l’idoneità dell’azienda e approfondito i vari ambiti attraverso un’intervista con il nostro Direttore Generale Massimo Dalla Via.

 

Crediamo e investiamo molto nell’innovazione continua, tratto che ci permette di distinguerci dalla concorrenza e di essere sempre appassionati.

“E’ un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci dimostra che stiamo percorrendo la strada giusta, concentrandoci nello sviluppo dell’azienda su più fronti e dando vita ad un modello di business efficace sul lungo periodo”, ha commentato l’Amministratore Unico dell’azienda Luciano Dalla Via che, accanto al Direttore Generale Massimo Dalla Via, il 28 maggio ha ritirato il premio a Milano presso Palazzo Mezzanotte. “Questo è un risultato frutto dell’impegno di un grande team, che lavora in sinergia e passione per creare ogni giorno innovazione.”

Deloitte_Best_Managed_Company_Alpac
autore
Jessica - Alpac Marketing
Categorie: