Alpac nominata Best Managed Company da Deloitte

Si è svolta ieri la quarta edizione italiana del premio Best Managed Company di Deloitte, nato per supportare e premiare le aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa, strategica e di performance.

Quest’anno sono state nominate 74 aziende su tutto il territorio nazionale 8 nel Veneto, il settore più rappresentato è quello dei prodotti industriali e costruzioni (29%), seguito dai beni di consumo (26%), tecnologia (11%), energia (8%), retail (7%), salute oil &
gas (entrambi al 3%).

Alpac ha soddisfatto tutti i criteri valutati da Deloitte ed è stata nominata per il terzo anno tra le aziende protagoniste della crescita.

Valutata molto positivamente anche la gestione dell’emergenza COVID, dallo smart working alle misure di prevenzione adottate per un rientro in massima sicurezza.

La rapida ripresa post pandemica e le criticità legate alla scarsità di materie prime ci hanno messi a dura prova, la situazione ha colpito tutti i settori, sicuramente tutta la filiera edile, nell’ultimo anno ci siamo trovati ad affrontare situazioni nuove e avverse che hanno richiesto grande sforzo da parte di tutti. Siamo felici di aver soddisfatto tutti i requisiti di Deloitte e di essere stati citati anche quest’anno tra le aziende Best Managed Companies”. (Massimo Dalla Via, Direttore Generale)

Alpac-best-managed-company
Alpac-best-managed-company
autore
Jessica - Alpac Marketing
Categorie: