Alpac vince per il secondo anno il premio Best Managed Company di Deloitte

Premiata anche Alpac tra le aziende che si distinguono per strategia e innovazione

Premiate strategia, innovazione, CSR e gestione dell’emergenza Covid

(Settembre 2020) Si è svolta nei giorni scorsi la terza edizione italiana del premio Best Managed Company di Deloitte, nato per supportare e premiare le aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa, strategica e di performance.

La valutazione quest’anno ha riguardato anche la capacità con cui le diverse azienda hanno saputo fronteggiare e gestire l’emergenza COVID-19 che ha messo tutti a dura prova.

Alpac ha soddisfatto tutti i criteri valutati, ci siamo distinti per strategia aziendale, competenze distintive, impegno verso le persone, controllo direzionale, misurazione delle performance, Corporate Social Responsability e innovazione. 

Valutata molto positivamente anche la gestione dell’emergenza COVID-19, dallo smart working alle misure di prevenzione adottate per un rientro in massima sicurezza.

Crediamo e investiamo molto nell’innovazione continua, tratto che ci permette di distinguerci dalla concorrenza e di essere sempre appassionati.

“L’emergenza COVID-19 quest’anno ci ha messi a dura prova, siamo felici di essere riusciti a riorganizzarci in tempi celeri per ripartire in sicurezza e a pieno ritmo. Anche in questi mesi non abbiamo smesso di investire nell’innovazione dei processi, dei prodotti e nelle persone. Ringraziamo Deloitte per l’importante riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci dà ulteriore conferma che la direzione percorsa é quella giusta”. (Massimo Dalla Via, Direttore Generale)

 

premio deloitte
autore
Jessica - Alpac Marketing
Categorie: