“Best Managed Companies” Award di Deloitte Private: Alpac premiata ancora una volta tra le eccellenze del Made in Italy

Per il quinto anno consecutivo l’azienda vicentina è tra le vincitrici del Best Managed Companies Award, il premio promosso da Deloitte Private per supportare e premiare le eccellenze imprenditoriali italiane che si distinguono per capacità organizzativa, strategia e performance.

Riconfermati tra le Best Managed Companies di Deloitte: tra crescita organizzativa, impegno sociale e ambientale

Alpac si riconferma per la quinta volta consecutiva tra leDeloitte Best Managed Companies” e si aggiudica il riconoscimento dedicato alle eccellenze italiane d’impresa, che si sono distinte per livello di performance e per la capacità di perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale. Le 79 aziende vincitrici di quest’anno sono state valutate da una giuria indipendente di esponenti della business community italiana, del mondo accademico e istituzionale su sette parametri metodologici: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performace, Internazionalizzazione e Filiera.

Essere riconfermati tra le Best Managed Companies di Deloitte è una notizia che ci riempie di orgoglio e conferma la capacità della nostra azienda di supportare la crescita organizzativa con progettualità mirate alla digitalizzazione dei processi, alla formazione delle persone, all’innovazione continua, traiettorie fondamentali per mantenersi competitivi in un mercato sempre più complesso e sfidante. – hanno commentato l’Amministratore Unico dell’azienda Luciano Dalla Via e il Direttore Generale Massimo Dalla Via, che il 30 ottobre hanno ritirato il premio a Milano presso Palazzo Mezzanotte. Questo premio ci responsabilizza ulteriormente verso il futuro del nostro territorio e delle persone che ci vivono. Nell’ultimo anno ci siamo impegnati per concretizzare il nostro impegno sociale e ambientale focalizzando la nostra attenzione su tematiche ESG che possano fare davvero la differenza. Un nuovo impianto fotovoltaico sul tetto della sede, opportunità di stage e tirocini per studenti universitari, percorsi di inserimento rivolti a persone disoccupate, corsi di yoga gratuiti per i nostri collaboratori: siamo fermamente convinti che creare valore e benessere per le persone e il territorio sia ciò che dà una spinta in più all’innovazione e allo sviluppo della nostra azienda”.

autore
Valentina - Alpac Marketing
Categorie: