Copernico40: Luciano Dalla Via premiato per la sinergia tra imprese e settore immobiliare

La Pentola d'Argento, il Premio che ogni anno Il Quotidiano Immobiliare assegna all’ impresa manifatturiera che maggiormente si è impegnata nel processo di integrazione con il mondo del real estate è stato conferito ad Alpac per gli importanti risultati raggiunti.

Premio Copernico40, la Pentola d’Argento

Luciano Dalla Via, il nostro Amministratore, si aggiudica il Premio Copernico40, che ogni anno viene assegnato da Il Quotidiano Immobiliare all’azienda del comparto che si è contraddistinta per l’innovazione di prodotto applicata al building.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 23 novembre, nell’ambito del convegno “Gli strumenti per finanziare il Real Estate”, organizzato da Quotidiano Immobiliare presso la Sede Assimpredil Ance di Milano.

Guglielmo Pelliccioli, CEO de il Quotidiano Immobiliare, ha consegnato la famosa Pentola d’Argento a Luciano Dalla Via dichiarando “Consegno questo premio a un simbolo dell’Italia del fare, all’Italia determinata, umile e coraggiosa.”

“Come tanti sono partito da uno scantinato, senza finestre, per poi arrivare al mio primo capannone, che era un 10×10. – ha dichiarato Luciano Dalla Via, ritirando il premio con orgoglio – Quello che cerco di mettere in questa mia realtà, che è cresciuta negli anni, è sempre il coraggio, lo stimolo e la passione nel portare avanti l’impresa e nell’affrontare le sfide che ci vengono poste dal nostro settore. Oggi, mi impegno quotidianamente a far sentire tutti i dipendenti una famiglia, persone che possono collaborare e condividere tutto come una squadra.

Il Premio Copernico40 per noi è allo stesso tempo una conferma della capacità di Alpac di fare sinergia con gli attori della community immobiliare e uno stimolo a proseguire con sempre maggiore determinazione in questa direzione”.

autore
Valentina - Alpac Marketing
Categorie: