Torre Elefante: Massima efficienza grazie ai monoblocchi Alpac Presystem

Più efficienza e più risparmio

Un edificio in classe A3 in cui i monoblocchi termoisolanti Alpac hanno permesso di gestire le prestazioni dei 57 appartamenti disposti su 14 piani. Le soluzioni di controtelai coibentati o monoblocchi termoisolanti Alpac assicurano l’efficienza energetica dell’edificio riducendo le dispersioni del foro finestra, elemento particolarmente critico per le prestazioni di facciata, portando un risparmio energetico in bolletta per gli acquirenti. 

Inoltre la soluzione per la gestione del foro finestra Presystem è prefabbricata per cui riduce i tempi e i costi di cantiere, permettendo in un solo prodotto di gestire isolamento di cassonetto per oscurante, spalle e sottobancale. Presystem è ideato per favorire anche la posa del serramento e guidare la posa del cappotto garantendo precisione di posa e durabilità del giunto.

L’intervento

L’intervento vuole conciliare la frenesia urbana con il bisogno di tranquillità e pace. Una torre immersa nel verde e circondata da 23.000 mq di parco in cui poter svolgere attività all’aria aperta e staccare dalla vita di città.

Il complesso è a poca distanza dalla stazione ferroviaria, dalle principali arterie stradali e dai servizi cittadini come asili, negozi ecc…

Diverse tipologie abitative tutte moderne e intelligenti in cui la sostenibilità è al centro di ogni scelta, layout che privilegiano comfort e vivibilità senza rinunciare a finiture di prestigio.

Impresa: Devero Costruzioni

Vuoi scoprire di più sulle nostre soluzioni? Contattaci!

monoblocchi termoisolanti