Alpac partecipa ad Ecohouse

La prossima settimana saremo a Verona in occasione di Ecohouse, manifestazione dedicata ai materiale e alle tecnologie per l’efficienza energetica.

Vieni a trovarci il 20 e 21 febbraio, saremo presenti presso lo stand CQ al padiglione 1.

La manifestazione si terrà dal 19 al 22 febbraio in concomitanza con la 12° edizione di Progetto Fuoco. Saranno presenti più di  750 espositori e sono a 75.000 visitatori.

Ecohouse è un’importante per incontrare le aziende che producono e/o distribuiscono tecnologie e materiali per l’efficienza energetica nell’impiantistica e nelle costruzioni.

“Un miglior rendimento dei sistemi di produzione di calore ed energia consente un risparmio energetico che equivale anche ad un vantaggio competitivo sul mercato di riferimento.
Le soluzioni tecniche per un uso efficiente dell’energia consentono inoltre di accedere ai sistemi di incentivazione previsti dai Governi europei per la riduzione delle emissioni in atmosfera e il miglioramento della qualità dell’aria.
Più efficienza significa meno consumi e più comfort ambientale.
Per questi motivi, EcoHouse rappresenta un’occasione imperdibile di conoscenza, informazione e aggiornamento per tutti i produttori, rivenditori, installatori e progettisti del settore termotecnico”.

 

Ecohouse-verona

 

autore
Jessica - Alpac Marketing
Categorie: