Attivo il nuovo servizio Tracking Ordine

Nasce il nuovo servizio di Tracking Ordine, da ora è possibile tracciare lo stato di avanzamento di ciscun ordine Alpac, in pochi semplici clic direttamente dal nostro sito.

In Alpac ci ispiriamo al principio lean del miglioramento continuo, durante questo periodo di chiusura forzata non ci siamo fermati e abbiamo portato a termine un progetto volto a migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti.

Il progetto tracking ordine è nato per permettere ad ogni cliente di conoscere in qualsiasi momento e in piena autonomia lo stato di avanzamento del proprio ordine.

Da qualsiasi pagina del nostro sito web è possibile accedere all’apposita area per il tracking ordine cliccando l’icona del camioncino.

traccia ordine

Per visualizzare lo stato di avanzamento della propria commessa è necessario inserire:

  • Codice cliente
  • Numero d’ordine
  • Tipo di ordine

Dopo l’inserimento dei campi sopra riportati il sito restituisce la fotografia dello stato di avanzamento del proprio ordine, in ciascun stadio di avanzamento è indicato l’ufficio competente così è possibile comoscere facilmente il referente incaricato.

Con questo nuovo servizio vogliamo facilitare la pianificazione delle attività ai nostri clienti fornendo un’informazione chiara in merito allo stato del proprio ordine Alpac.

tracking ordine
autore
Jessica - Alpac Marketing