MYBOX 2.0 premiato agli ADA 2020

Alpac con la soluzione per la riqualificazione MYBOX 2.0 con ventilazione integrata è tra i vincitori per la categoria edilizia.

I vincitori sono stati scelti per concept, originalità e innovazione tecnologica tra 750 prodotti candidati.

La giuria, composta da 70 rappresentanti tra studi di architettura, comunicazione, giornalisti e fotografi internazionali, ha selezionato le soluzioni più innovative per le 15 categorie giudicate: arredamento, illuminazione, bagno, cucina, benessere, sistemi e componenti, costruzioni, ecc..

Un’edizione speciale quella di quest’anno, lanciata con ancora più entusiasmo e con l’intento di incoraggiare e sostenere un lavoro che in questo momento storico ha richiesto ancora più forza, ingegno e sacrificio.

I prodotti che conquistano il podio offrono una visione aggiornata delle tendenze del design, spaziando dall’arredo indoor e outdoor all’illuminazione, dal decor all’edilizia fino agli elettrodomestici.

 

MYBOX con VMC

MYBOX con VMC è il cassonetto per riqualificazioni su misura che, in aggiunta a tutti i vantaggi del cassonetto MYBOX, integra al suo interno un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata.

Due prodotti in uno per garantire un corretto ricambio d’aria senza nessun foro sulla muratura esterna, grazie al sistema brevettato Climapac che lo rende ideale in contesti storici o condominiali.

  • Scambiatore di calore entalpico che permette di recuperare fino al 90% del calore, senza necessità del condotto per lo scarico condensa;
  • Portata d’aria regolabile a 4 velocità, funzione notturna con velocità e luce led minima, diffusione dell’aria indiretta;
  • Filtri di serie anti polvere, pollini e altri inquinanti esterni per l’immissione ed estrazione dell’aria (F7/G4);
  • Importante risparmio sulle spese di riscaldamento e raffrescamento e un consumo elettrico minimo (5€/anno) con portata d’aria elevata (fino a 40 mc/h);
  • Pressione sonora impercettibile e ancora più bassa in modalità notturna;
  • Sostituzione del filtro eseguibile facilmente in autonomia dall’utente e display che avvisa quando i filtri sono da sostituire;
  • L’installazione è semplice e rapida, senza lavori di muratura, canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati.

Scopri MYBOX!

autore
Jessica - Alpac Marketing
Categorie: