Monoblocchi termoisolanti e Ventilazione da oggi sono anche su Edilgo!

Tra le nuove categorie inserite nei lavori e servizi di posa abbiamo la “gestione del foro finestra” e gli “impianti di ventilazione meccanica controllata.”

Cos’è Edilgo e come funziona?

EdilGo è una piattaforma online per l’edilizia che aiuta imprese di costruzione e fornitori edili nei processi di compravendita, in modo sicuro, semplice e veloce.

Si tratta di un sito rivolto a tutti gli interlocutori del settore delle costruzioni che permette di trovare prodotti e servizi.

Caricando un computo metrico EdilGo suggerisce in automatico una vetrina di prodotti/fornitori a cui chiedere un preventivo in pochi clic.

Per il monoblocco termoisolante, la ventilazione meccanica decentralizzata e le soluzioni per la riqualificazione del cassonetto da oggi sono presenti i prodotti Alpac e Helty.

Ma per che cosa si distingue EdilGo?

Si tratta di un vero e proprio ufficio acquisti online pensato per imprese di costruzione o contractors. In un unico portale convivono le caratteristiche di software gestionale e di network. E’ infatti possibile richiedere preventivi ai propri fornitori o a quelli registrati sul portale in pochi click. Le categorie merceologiche presenti sul portale sono specifiche per l’edilizia, pensate e testate dal team di ingegneri edili di EdilGo: includono materiali e prodotti, servizi professionali, lavori e servizi di subappalto, noleggi.

Digitalizzare l’edilizia

L’edilizia purtoppo è il settore meno digitalizzato, per iniziare crediamo sia importante rendere i processi di preventivazione e compravendita più semplici, EdilGo ci ha convinti da subito e siamo felici di essere presenti nel primo software che supporta imprese di costruzioni e fornitori edili nei processi di compravendita.

monoblocchi-termoisolanti-edilgo

 

 

 

autore
Jessica - Alpac Marketing
Categorie: