Alpac: un partner autorevole al fianco di rivenditori e produttori di serramenti

Una gamma completa di soluzioni per la gestione ottimale e professionale del foro finestra, sia in riqualificazione che nuova edilizia

Riqualificare il foro finestra oggi non è più sinonimo di semplice sostituzione del serramento: per garantire il comfort abitativo ed evitare l’insorgere di problematiche a posteriori – spifferi, rumori, umidità e muffa, dispersioni energetiche, scarsa qualità dell’aria – è necessario valutare l’intero sistema-finestra nel suo insieme, prendendo in considerazione due elementi fondamentali: il cassonetto e la salubrità dell’aria indoor.

L’elevata tenuta termica dei più moderni serramenti infatti può comportare un’eccessiva presenza di umidità e la comparsa di muffa in casa sui punti più freddi della muratura, con la possibilità di contestazioni da parte dell’utente finale.

Alpac da 40 anni progetta e produce soluzioni per la gestione del foro finestra e la gestione del comfort indoor mettendole a disposizione dei suoi serramentisti Partner.

Soluzioni progettate ad hoc per un foro finestra performante

Alpac propone al canale dei serramentisti e delle rivendite un’intera linea di prodotti progettati per la gestione completa del foro finestra, sia in caso di ristrutturazione che di nuova edilizia.

Nella gamma sono inclusi

Vuoi diventare un rivenditore Alpac?

Contattaci

gamma prodotti alpac
Silvia - Alpac Marketing