Ventilazione Decentralizzata Alpac nel cuore di Rovereto

Ventilazione Decentralizzata Alpac per Villa Verticale

Villa Verticale, il nuovo edificio nel centro storico di Rovereto realizzato da Proget Casa è un complesso che permette di vivere nel centro della città contemporanea in una soluzione abitativa unica e all’avanguardia.

Un progetto ambizioso nel centro della città che punta ad offrire il massimo comfort e benessere.

Villa Verticale offre abitazioni comfortevoli dotate di tecnologie all’avanguardia.

L’attenzione è posta all’ambiente e alla riduzione dei consumi attraverso un ‘approccio avanzato dal punto di vista tecnologico per ottimizzare al meglio le prestazioni energetiche.

 

La VMC Decentralizzata Compact Inside 

La soluzione di Ventilazione Meccanica Controllata Alpac è stata scelta come tecnologia in grado di offrire un migliore comfort e benessere.

In questo progetto sono state inserite 90 macchine di VMC decentralizzata Alpac modello Compact Inside.

ventilazione decentralizzata

Scarica la prima analisi di comparazione tecnico economica sulla ventilazione >>

I modelli di VMC Inside sono particolarmente adatti per interventi moderni e di design in quanto non impattano l’estetica e scompaiono completamente all’interno della muratura lasciando a vista solo il pannello di comando per regolarne il funzionamento.

Le soluzioni di ventilazione Alpac garantiscono un costante ricambio dell’aria e lavorano puntualmente in ogni ambiente, sono inoltre dotate di uno scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato che recupera fino al 91% del calore garantendo la minima dispersione e il massimo risparmio energetico.

ventilazione ad incasso
ventilazione decentralizzata
ventilazione decentralizzata ad incasso