Alpac per gli amici animali, arriva MyPet

Finalmente arriva MyPet

MyPet è il primo sistema termoisolante per l’ingresso e l’uscita dei nostri amici animali.

Cani e gatti necessitano di uscire più volte al giorno, per questo quando siamo in casa dobbiamo continuamente alzarci per aprire loro la porta…

Ma quando non siamo in casa? Prima di uscire ci troviamo a dover scegliere se lasciarli in casa o in giardino, stimando quanto staremo via.

E quando siamo lontani da casa tutto il giorno? E se piove? Per chi possiede un animale questi sono pensieri quotidiani.

Per questo abbiamo pensato a Mypet.

Scopri di più su MyPet

Da molti anni sono presenti sul mercato diversi modelli di gattaiola, ma tutte le gattaiole presenti sul mercato presentano delle criticità per noi molto importanti.

Le tradizionali gattaiole infatti, non sono altro che un foro in facciata, non isolato, in cui viene inserita una gattaiola. Queste soluzioni inficiano gravemente le prestazioni termiche e acustiche delle abitazioni, è proprio da qui che nasce Ingenius MyPet.

La cura del benessere e del comfort indoor ci è da sempre molto cara, MyPet permette di gestire in massima libertà l’ingresso e l’uscita dei nostri amici a quattro zampe, proprio come una gattaiola, ma grazie all’esperienza Alpac, consente di mantenere le elevate prestazioni termiche e acustiche in casa.

MyPet può essere installato nella muratura in qualsiasi stanza di casa.

Grazie al sistema di riconoscimento la gattaiola riconosce il microchip o la medaglietta RFID del tuo animale.

La modalità coprifuoco ti permette di impostare gli orari di entrata e uscita per il tuo piccolo amico.

Il tunnel interno al sistema, inoltre, è realizzato con pannelli isolanti componibili in base allo spessore della muratura, che consentono la massima resa termica in qualunque contesto.

Più libertà per il tuo piccolo amico, più relax per te, massimo comfort per la tua casa: MyPet

CONTATTACI

 

 

 

autore
Jessica - Alpac Marketing