Superbonus 2020-2021: il monoblocco Alpac per la corretta riqualificazione del foro finestra

Alpac offre soluzioni innovative per la gestione del foro finestra in contesti di riqualificazione edilizia, progettate e sviluppate per adattarsi perfettamente alle esigenze di isolamento termoacustico, di comfort abitativo e di risparmio energetico.

Leggi gli aggiornamenti in tema di Bonus Edilizi nell’articolo Superbonus 2023: che cosa è cambiato?

Incentivi per la riqualificazione edilizia 2020 – 2021

Da sempre promuoviamo la cultura del risparmio energetico e la riqualificazione ediliziaspecializzandoci nella proposta di soluzioni innovative per la gestione del foro finestra e del comfort abitativo.

La nostra intera linea prodotti si adatta perfettamente agli obiettivi di isolamento termico e acusticorisparmio in spese di gestione, estetica e massimo comfort per chi vive gli ambienti ogni giorno. Riqualificare oggi diventa un intervento strategicoanche grazie agli incentivi statali confermati nel decreto legge con gli Ecobonus 2020-2021 che aprono le porte ad una ripresa del settore edile.

Dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, numerosi interventi di ristrutturazione o riqualificazione beneficeranno del superbonus 110%facendo diventare la sostenibilità ambientale protagonista principale della ripresa economica del settore.

Rientrano nelle agevolazioni:
– gli interventi strutturali sull’involucro edilizio, come ad esempio il cappotto termico;
– la sostituzione degli impianti di riscaldamento;
– l’installazione di pannelli fotovoltaici;
– i lavori per la messa in sicurezza antisismica.

Il requisito fondamentale per beneficiare delle agevolazioni, tuttavia, è quello di migliorare l’efficienza energetica dell’edificio di almeno due classi o raggiungere la classe più alta, attestandolo con una certificazione energetica (A.P.E.).

La sostituzione dei serramenti, punto fondamentale per il corretto isolamento del foro finestra, è inclusa solo se effettuati contestualmente agli altri interventi sopra citati.

Incentivi per la riqualificazione edilizia 2020 - 2021

La gamma Monoblocchi PRESYSTEM per la riqualificazione energetica

Mettiamo a vostra disposizione un’intera gamma di soluzioni studiate ad hoc per la riqualificazione energetica del sistema finestra.

La gamma di monoblocchi finestra Alpac è adatta per essere installata anche in edifici esistenti e risponde all’esigenza di isolare il foro finestra in modo efficace, sia dal punto di vista termico che acustico. Grazie alle loro elevate prestazioni, i monoblocchi termoisolanti prefabbricati trasformano la finestra in una struttura tecnologicamente avanzata, eliminando ponti termici e massimizzando le prestazioni tecniche del serramento e anche quelle dell’intero involucro edilizio.

La gamma Alpac è disponibile in diverse varianti di monoblocchiabbinabili a qualsiasi infisso ed adattabili perfettamente sia a qualunque tipologia di muratura che sistema oscurante. Ma non solo: all’interno del monoblocco finestra è possibile integrare un sistema di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) in grado di ricambiare e purificare costantemente l’aria negli ambienti in modo “invisibile” ed autonomo.

L’utilizzo dei monoblocchi in fase di riqualificazione, infine, presenta due importanti vantaggi per l’utente finale: da un lato migliora l’efficienza energetica dell’edificio, con conseguente aumento della classe energetica, dall’altro consente il risparmio in termini di consumi sui costi riscaldamento e raffrescamento e risparmio dei tempi in cantiere per un avanzamento veloce dei lavori.

Monoblocchi termoisolanti per la riqualificazione energetica PRESYSTEM

I nostri prodotti per la riqualificazione energetica

Tutti i nostri prodotti sono stati progettati e sviluppati sia per la nuova edilizia ma anche per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio e consentono di risparmiare notevolmente in spese di riscaldamento e raffrescamento dell’edificio oltre che di migliorarne la classificazione energetica.

La nostra gamma prodotti:

Contattaci per avere maggiori informazioni, saremo lieti di risponderti il prima possibile!

Contattaci!

Leggi gli aggiornamenti in tema di Bonus Edilizi nell’articolo Superbonus 2023: che cosa è cambiato?

Silvia - Alpac Marketing