Alpac: un partner autorevole al fianco di rivenditori e produttori di serramenti
Una gamma completa di soluzioni per la gestione ottimale e professionale del foro finestra, sia in riqualificazione che nuova edilizia
Riqualificare il foro finestra oggi non è più sinonimo di semplice sostituzione del serramento: per garantire il comfort abitativo ed evitare l’insorgere di problematiche a posteriori – spifferi, rumori, umidità e muffa, dispersioni energetiche, scarsa qualità dell’aria – è necessario valutare l’intero sistema-finestra nel suo insieme, prendendo in considerazione due elementi fondamentali: il cassonetto e la salubrità dell’aria indoor.
L’elevata tenuta termica dei più moderni serramenti infatti può comportare un’eccessiva presenza di umidità e la comparsa di muffa in casa sui punti più freddi della muratura, con la possibilità di contestazioni da parte dell’utente finale.
Alpac da 40 anni progetta e produce soluzioni per la gestione del foro finestra e la gestione del comfort indoor mettendole a disposizione dei suoi serramentisti Partner.
Soluzioni progettate ad hoc per un foro finestra performante
Alpac propone al canale dei serramentisti e delle rivendite un’intera linea di prodotti progettati per la gestione completa del foro finestra, sia in caso di ristrutturazione che di nuova edilizia.
Nella gamma sono inclusi
- i monoblocchi finestra termoisolanti Presystem e Ingenius VMC
- il cassonetto finestra da riqualificazione MyBox e MyBox con VMC
- numerosi modelli di ventilazione puntuale decentralizzata a parete o incassati nella muratura
- il deumidificatore Ingenius DRY ad incasso nella muratura
- la gattaiola termoisolata Ingenius MyPet
Vuoi diventare un rivenditore Alpac?