Certificazioni

TÜV SÜD, Ente indipendente di ispezione, testing, collaudi e formazione. Ha testato le performance dei prodotti VMC Alpac secondo lo standard EN 13141-8.
Promuove l’innovazione e assiste le imprese nei progetti di certificazione. Effettua test di termica, permeabilità all’aria e qualità dei prodotti Alpac.
Organismo di certificazione internazionale accreditato per il Quality Management System e la certificazione UNI EN ISO 9001.
Laboratorio ufficiale per prove sui materiali da costruzione.
L’istituto si occupa di test e certificazioni sui componenti edilizi. Attesta la permeabilità all’aria e la tenuta all’acqua dei prodotti Alpac.
Centro di ricerca tecnologica francese nel settore delle costruzioni. Misura le prestazioni termiche dei prodotti Alpac.
Ente notificato CE e accreditato Sit e Sincert per certificazioni ISO 9000 e ISO 14000. Certifica le prestazioni acustiche dei prodotti Alpac.
Ente di ricerca francese. Ha attribuito ad Alpac l’Avis Technique per la conformità dei prodotti alle normative francesi e la loro durabilità.
Si occupa, anche a livello internazionale, delle certificazioni relative alla sicurezza, al comfort e al risparmio energetico in ambito edile.
Riconoscimento istituito da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa, strategica e nella performance.
Alpac entra oggi a far parte del network internazionale ELITE, il programma del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.