Gli appuntamenti di maggio con Alpac

Nel 2023 sono numerosi gli eventi che ci vedranno coinvolti.

Nuovi appuntamenti di formazione, ma non solo

Ogni anno Alpac propone numerose attività per restare aggiornati e approfondire la tematica del comfort abitativo e della salubrità dell’ambiente indoor, sia ai propri clienti e partner, sia a chi si sta ancora avvicinando alle soluzioni off-site.

Maggio 2023

  • Da domenica 14 a martedì 16 maggio, saremo presenti a Perspective, l’evento annuale organizzato da The Plan, in cui è riunita tutta la filiera dell’Architettura, dalla Progettazione al Contract per sviluppare nuove relazioni, oltre a capire e anticipare il mercato verso nuove e interessanti direzioni di sviluppo imprenditoriale.
  • Martedì 23 maggio a Bologna, durante il Professional Day: Comfortable HOME, organizzato da Edicom Eventi, parleremo di foro finestra e risparmio energetico, isolamento acustico e qualità dell’aria indoor, guardando ai vantaggi del monoblocco con VMC integrata. Iscriviti subito!
  • Giovedì 25 maggio a Padova, saremo al Palazzo del Bo per il Career Day dell’Università di Padova, Università Aperta, per conoscere gli studenti e presentare loro le opportunità di Alpac
  • Giovedì 25 maggio a Milano, parteciperemo a Progetti d’Italia + Camelot, l’evento dell’anno promosso da ilQI – Quotidiano Immobiliare, in cui verranno presentate le  prossime iniziative immobiliari italiane di rilievo
  • Giovedì 25 maggio a Casale Corte Cerro (VB), LP Serramenti organizza l’evento “Soluzioni per la gestione del foro finestra e qualità dell’aria indoor”

Se desideri partecipare ad un evento o ricevere maggiori informazioni sulla tua area, contattaci subito!

autore
Valentina - Alpac Marketing
Categorie: